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Dalla coppa di champagne al Cosmopolitan. La nuova tendenza delle fashion night

C’era una volta l’appuntamento che Louis Vuitton organizzava ogni stagione riservato ai suoi migliori clienti in cui si poteva ammirare la nuova collezione sorseggiando champagne… Poi arrivarono le fashion night!
Una tendenza che ha preso sempre più piede e con sempre maggiore successo, dimostrando ancora una volta che il mondo della moda sta vivendo un cambiamento radicale che parte proprio dalla comunicazione e dal rapporto con i clienti.
I grandi marchi sembrano aver accolto la sfida: Max Mara è alle prese con il tour di “Max&Co night” in tutta Italia ma anche all’estero. La serata evento è stata quella milanese di qualche settimana fa, quando le clienti sono state modelle per una sera: a disposizione truccatrici, parrucchieri e tutta la nuova collezione da indossare.
Il tour, però, prosegue con gli altri appuntamenti: presentazione della capsule collection in negozio e poi via al Max&Co Party aperto a tutte. Il prossimo appuntamento è per il 20 aprile nella Capitale (in Viale Europa, 61 e in Viale Marconi, 129A).
Anche le boutique non si fanno attendere. Oggi a Bari, per esempio, Mimma Ninni presenta nel suo Concept Store (via Melo 91/B) la proposta primavera estate 2011 coinvolgendo il mondo del fashion web, bloggers e fashion illustrators. Parteciperà anche MarieClaire Italia e l’evento sarà live sui profili Twitter e Facebook Mimma Ninni.

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