Dress Codes

Abbigliamento uomo/ Noci, Pulito international è sartoria d’eccellenza

pulito_international
Scritto da vocealta

pulito_internationalLe riviste femminili lo scrivono da tempo e le lettrici non smentiscono: un uomo ben vestito ha molte possibilità in più di arrivare al cuore di una donna. E non è certo una regola che può valere solo per il cinema o per le gite fuori porta. Quando si passa al capitolo “eleganza”, sono tanti gli uomini che credono che basti indossare una giacca e un pantalone.

È per questo che non riusciamo a staccare gli occhi da quegli uomini che, invece, vestono con abiti che sembrano cuciti addosso. Quando non si tratta di Tom Brady, tipico caso in cui anche un H&M cadrebbe perfetto, quasi certamente le cose sono andate proprio così: abito-su-misura. Se il vostro uomo è minimamente predisposto allo stile e al buon gusto, che gli facciate un regalo o lo portiate fisicamente da un sarto, è necessario che lo iniziate alla pratica.

La sartoria su misura può fare miracoli che sia per il matrimonio della vostra amica super-fashion o per la cena-evento di presentazione ai vostri genitori.Se proprio non riuscite a capire che differenza cosa voglia dire “botton down”, come si presenti un collo alla francese o, ancora, una giacca a tre bottoni o a due, fatevi un giro su www.pulitointernational.it o andate a chiederlo direttamente a Noci (Ba) a Gianfranco Pulito. Ne vale veramente la pena.

Riguardo l'autore

vocealta