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Moda: Swatch compie 30 anni con Hour Passion

Hour Passion
Scritto da vocealta

Hour PassionSwatch Group, primo gruppo orologiero al mondo, compie 30 anni e annuncia che il suo nuovo concetto di boutique, comprensivo di tutti i marchi del gruppo di target medio alto, avrà il suo battesimo con un primo store nel cuore di Roma, a Palazzo Boncompagni Ottoboni. Il negozio Hour Passion aprirà fra due giorni e per gli appassionati di orologeria, riunirà tutti i marchi di Swatch Group, quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak.

Il nuovo store si estende su una superficie di 140 mq, su due piani, arredati con colori chiari, pareti lisce bianche alternate alla pietra chiara, pavimenti in quercia. Al piano terreno, la boutique si sviluppa su 60 mq, dove è presente un’area di vetrine sospese che viene personalizzata a rotazione da uno dei marchi dello store. Al piano superiore, su 80 mq, una vip lounge per i marchi Longines e Tissot ed un maestro orologiaio a disposizione dei clienti per il servizio customer care. Hour Passion è una realtà commerciale che fa parte di Swatch Group, creata nel 2004.

Nel 2013 le boutique Hour Passion nel mondo sono 50 e rappresentano un importante network commerciale che include Svizzera, UK, Italia, Francia, Irlanda, Germania, Russia, Malesia, Cina e USA. A proposito di Swatch, nel 1983, Nicolas G. Hayek lancia lo Swatch, un orologio con la cassa in plastica con solo 51 componenti anziché 91. Swatch oggi è il più visibile dei 20 marchi di Swatch Group, il più celebre orologio in plastica del mondo.

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