Dress Codes

Forza Italia ritorna a scuola con un corso di formazione del movimento giovanile

IMG-20150123-WA002 1
Scritto da vocealta

IMG-20150123-WA002 1Seconda giornata di lezioni per i giovani azzurri martedì 27 gennaio. Prosegue il corso di formazione “Senza identità nonna c’è futuro”, promosso dalla coordinatrice nazionale dei giovani di FI, la deputata Annagrazia Calabria.

All’apertura, alle 10.30, è previsto un intervento di Edoardo Amati dell’associazione Bené Berith Giovani. Il titolo scelto dal giovanile berlusconiano è: “Siamo tutti Avraham”.

L’introduzione dei lavori è quindi affidata a Marcello Fiori. Seguiranno gli interventi di Alessandro Cattaneo e del deputato Gianfranco Rotondi che terrà una lezione dal titolo ‘Sturzo, De Gasperi e i meriti della Dc’.

Le conclusioni della mattinata saranno affidate all’europarlamentare Giovanni Toti. Nel pomeriggio il vice presidente della camera, Simone Baldelli, interverrà sulla ‘Politica post ideologica’.

Lo spin doctor Andrea Camaiora, ideatore del corso, parlerà delle ‘Figure da riscoprire, ‘Aldo Moro, Francesco Cossiga, Bettino Craxi, don Gianni Baget Bozzo’.

Quindi le lezioni dell’ex sottosegretario agli Esteri, Stefania Craxi, ‘Italia protagonista nel mediterraneo’, della presidente della commissione bicamerale Schengen, Laura Ravetto, su ‘Sicurezza, privacy e libertà’, del vicedirettore di Libero, Fausto Carioti, ‘Pillole di pensiero liberale’. Le conclusioni sono affidate al vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri.

Riguardo l'autore

vocealta