Nuovo website per Tiffany & Co. concepito come se fosse un invito personale a entrare nel mondo di Tiffany & Co., per un giro veloce di shopping o per conoscere le diverse storie relative agli avvenimenti fondamentali e ai capolavori di

Timberland celebra i 40 anni dell'iconico scarponcino giallo (Yellow Boot), con una collezione a tiratura limitata e con una campagna ecofriendly "Best then.Better now", che sottolinea il successo della linea Earthkeepers, prodotti dalla forte anima

Sono 13,2 milioni gli italiani che hanno scelto l'online per i loro acquisti nell'ultimo trimestre, con una stima di oltre un miliardo di euro spesi con cadenza mensile nel corso del 2013. Tra gli eshopper, ben 9 milioni sono acquirenti di moda, in

Swatch Group, primo gruppo orologiero al mondo, compie 30 anni e annuncia che il suo nuovo concetto di boutique, comprensivo di tutti i marchi del gruppo di target medio alto, avrà il suo battesimo con un primo store nel cuore di Roma, a Palazzo

Mentre Piazza Affari si prepara a diventare il polo del lusso italiano quotato e Brunello Cucinelli esorta gli investitori a non avere paura di puntare sull'Italia, diversi brand scaldano i motori per la quotazione in Borsa dopo quella già

Nessuna festa e nessun fuoco d'artificio per festeggiare le 35 candeline di Diesel. Piuttosto un impegno nei confronti della sostenibilità attraverso la fondazione.

«Trentacinque anni fa è cominciata la più incredibile avventura della mia vita

Post recenti

Twitter Update

Chi Siamo

Voce Alta è una testata giornalistica che scegliedi non accodarsi al mainstream, preferendo concentrarsi sulle tante notizie... LEGGI TUTTO

Contattaci

Per contattare la redazione di Voce Alta scrivi a: vocealtaweb@gmail.com