Plaisir de vivre

Il “miracolo” è tornato: Liberato sforna due nuovi singoli e questa volta prima di San Gennaro

Scritto da administrator

Liberato, l’anonimo rapper partenopeo, sforna a pochissimi giorni da San Gennaro due nuovi singoli: “Intostreet” e “Je te voglio bene assaje”. Il “miracolo”, questa volta, porta con sé un  grande evento mediatico: l’artista trap-neomelodico si esibirà dal vivo il 9 maggio in piazza Diaz, sul lungomare di Napoli. Potrebbe essere l'occasione per i fan di scoprire l'identità del cantante.

Finora gli unici due live si sono svolti a Milano e a Torino. Durante la prima esibizione, Liberato non era comparso sul palco, delegando ai colleghi Calcutta, Izi, Shablo e Priestess l’attesissima ospitata.  Nel secondo live ha invece rubato la scena a due artisti di portata internazionale, tra cui Richie Hawtin o Mura Masa, esibendosi di spalle di un pubblico impazzito. 

Per quanto riguarda i videoclip, anche questa volta, sono stati girati dal regista Francesco Lettieri. Squadra che vince non si cambia e in“Je te voglio bene assaje” sono presenti gli stessi protagonisti di “Tu t’e scurdat’ ‘e me” e dell’ultimo “Intostreet”, che al momento supera le 400.000 views, posizionandosi al primo posto nella classifica #Tendenze di YouTube. Liberato è nel frattempo atteso al Sonar, il celebre festival di musica elettronica di Barcellona, che si svolgerà quest'anno dal 14 al 16 giugno.

Riguardo l'autore

administrator