Politica

Telenovela Santoro, ultima puntata: resta

“In questa situazione non ha alcun senso continuare ad immaginare cambiamenti il cui scopo fondamentale era solo porre fine ad una vertenza giudiziaria e progettare nuovi format nell’interesse della Rai e del pubblico”.
Telenovela Santoro, ennesima e forse ultima puntata. E c’è pure il colpo di scena. Forse per alcuni sin troppo scontato.
A parlare è proprio lui, il Re di Annozero: “Le continue fughe di notizie – si legge nel testo integrale della dichiarazione di Michele Santoro pubblicata da poco sul sito dell’Ansa – hanno violato l’impegno di riservatezza indispensabile per un possibile accordo con la Rai favorendo interpretazioni fantasiose lesive della mia immagine. Trasmissioni televisive della Rai hanno potuto entrare nel merito di una trattativa in corso d’opera con un profilo denigratorio dei miei comportamenti di professionista. Non era mai avvenuto in precedenza”.
“Michele Santoro è una risorsa per la Rai e deve restare in ogni caso”, ha invece dichiarato il presidente di viale Mazzini Paolo Garimberti.

Riguardo l'autore

vocealta